Coperture
Noleggio coperture provvisorie efficienti e funzionali
Il noleggio coperture provvisorie (dette anche provvisionali) è un altro servizio molto apprezzato dai clienti offerto da Ponteggi Lario.
Progettiamo coperture edili leggere, robuste e funzionali, poiché utilizziamo materiali di alta qualità quali teli in PVC scorrevoli e travi in alluminio, che garantiscono impermeabilità e resistenza senza aggiungere pesi eccessivi.
Le nostre coperture, inoltre, sono studiate per essere integrate con tutti i sistemi di ponteggio, offrendo soluzioni complete per ogni tipologia di cantiere. Il montaggio viene realizzato in modo preciso, veloce e sicuro, e può essere esteso per ottenere ampi contenimenti e la massima sicurezza durante i lavori.
Noleggio Coperture provvisorie
robuste, leggere, versatili
Il noleggio coperture provvisorie di Ponteggi Lario prevede la fornitura di strutture caratterizzate da un’elevata resistenza e da una perfetta tenuta all’acqua piovana.
Si tratta di coperture edili leggere ideate per proteggere dalle intemperie cantieri edili e luoghi pubblici.
Sono particolarmente indicate per la protezione di edifici interessati da lavori di costruzione o manutenzione, di monumenti in fase di restauro, di luoghi adibiti alla ricezione di pubblico e per realizzare capannoni provvisori chiusi.
La struttura di sostegno è costituita da elementi modulari in alluminio, assemblabili a terra o in quota che, grazie alla loro leggerezza, possono essere trasportati in sommità anche senza l’impiego di mezzi di sollevamento.
Noleggio coperture provvisorie ben concepite e sicure
Le coperture edili possono essere realizzate con configurazione a singola o doppia falda.
Le capriate, costituite da tralicci in alluminio, sono fissate lateralmente al ponteggio di sostegno.
I teli in PVC sono provvisti, ad entrambe le estremità, di cordoli laterali che vengono inseriti nelle guide dei profili superiori dei telai, formando una copertura continua.